Tiroide ecografia

Tiroide nei limiti volumetrici ad ecostruttura disomogenea per la presenza di multipli noduli disomogeneamente ipoecogeni, in particolare si segnalano a sin tre noduli al terzo medio inferiore di 8- 7 e 6,5mm ed q lobo dx in sede basali di 1 cm circa.
Noduli in sede istmica il maggiore di 8,5mm.
Formazione di tipo cistico al terzo sup del lobo dx di 7,5mm con gettone solido nel contestol.
All'integrazione color doppler i suddetti noduli presentano vascolarizzazione prevalente periferica.
Non significativi linfonodi iperplasici in sedo latero-cervicale.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Andrebbe presa visione diretta delle immagini ecografiche, anche se dal referto non si evidenzierebbero elementi di particolare significato.
E' opportuno, in ogni caso, che ne parli anche col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo conulto.