Infezione orale e alle tube.

Salve, due mesi fa ho avuto problemi di infezione alla tube cosicché il mio ginecologo mi ha prescritto una cura antibiotica (BASSADO) per 15 giorni. Al 14 giorno ho iniziato ad avere la lingua con patina bianca quindi ho smesso la cura. Ritornata dal ginecologo mi ha detto che l'infezione era sparita ma il liquido nella tube era rimasto e che avremmo dovuto fare un esame particolare che io non posso fare al momento essendo vergine. Tuttavia ho fatto un tampone vaginale, dato che avevo prurito scomparso senza cura, ma è risultato negativo.. Anche alla candida Albicans. Però la patina bianca sul retro della lingua è rimasta, insieme ad essa anche delle bollicine rialzate e dure, ne saranno all'incirca 5-6. Non ho dolore, non ho bruciore.. Solo un fastidio.. Per alcuni giorni avevo anche le ghiandole un po' gonfie.. Poi si sono sgonfiate. Sotto prescrizione medica sto assumendo il Micostatin da un mese e mezzo, infatti attualmente mi ritrovo ad usare la terza confezione.. La somministrazione prevede quattro dosi al giorno.. Io tutt ora non vedo risultati, la patina bianca sembra diminuire ma poi ricompare e le bollicine dure sono sempre lì.. Sto assumendo anche da alcune settimane una compressa al giorno di Betotal e una bustina di fermenti lattici probiotici. Sono molto preoccupata.. Sapreste darmi un indicazione di cosa possa essere?
[#1]
Dr. Giovanni Turrisi Oncologo 13
Bassado può dare origine a glossite ( infiammazione della lingua ) . Considerato che le lesioni persistono con le terapie classiche, consiglio una terapia empirica di sciacqui con una soluzione bicarbonato-alcalina in soluzione acquosa al 20% ( 20 g. Di bicarbonato di sodio sciolto in 1 litro di acqua tiepida ) per tre volte al dì per 10 gg. Mi faccia sapere.

Dr. Giovanni Turrisi
Specialista in Oncologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità. Farò quanto ha detto e le farò sapere. Per quanto riguarda il problema alla tube con infezione tolta e residui di liquido? Può comportare qualcosa? E dimenticavo di dirle che ho decimi di febbre tutti i giorni che vanno dai 37 ai 37,3.
[#3]
dopo
Utente
Dottore salve, mi scusi ma la contatto per dirle che non ho avuto alcun miglioramento, sono stata in visita da un odontoiatria e dopo avermi visitata l ho visto abbastanza preoccupato, mi ha detto di consultare un maxillo facciale. Dottore sono preoccupatissima... Potrebbe trattarsi di cancro??
La prego mi risponda!