Prostitute

salve io ho avuto la mia 1 e 2 esperienza sessuale con le prostitute e con molte ho fatto anche cilecca,dopo molti anni di astinenza ritorno da una prostituta e di nuovo cilecca ce da dire che non ho mai avuto esperieze sessuali con donne che non fossero a pagamento,volevo chiedervi ho qualcosa a livello sessuale che non funziona e il caso di riprovarci?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente

Da qui non possiamo erogare nessuna diagnosi. Certamente la circostanza che descrive non è il massimo per una buona vita sessuale. Come mai non ha avuto relazioni sentimentali e sessuali?
Secondo lei qual è il problema?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
non ho avuto relazioni sentimentali perche ero depresso e non uscivo mai di casa poi quando sono uscito ho cominciato a provare un senso di inadeguatezza con le donne e un senso di inferiorita con altri uomini che scaturiva in ansia e in piu avevo la fissa che ero ancora vergine alla soglia dei 30 anni,cosi sono andato a mignotte e dopo svariati tentativi ebbi 1 rapporto poi un 2 poi ce stato un lungo periodo di astinenza e di nuovo cilecca
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Bisognerebbe sapere se il suo deficit erettivo ha causato la sua problematica affettiva/relazionale, o viceversa.

Diagnosi andrologica e disamina della sua vita psichica e sessuale.

Le allego delle letture per orientarla nel percorso

Riprovarci, secondo me, non è conveniente, sarebbe utile risolvere le cause per approcciarsi ad una vita sessuale non scissa da quella affettiva

http://www.valeriarandone.it/articoli/177-sessuologia-andrologia/
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1225-deficit-erettile-un-problema-di-coppia-il-ruolo-della-partner.html
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1225-deficit-erettile-un-problema-di-coppia-il-ruolo-della-partner.html-
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/6154-il-ruolo-delle-donne-nel-deficit-erettivo-dell-uomo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
grazie dottoressa
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Lieta di averla ascoltata, ci dia sue notizie in seguito, se crede.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
volevo specificare che e stato il deficit affettivo relazionale a provocare disfunzione e non viceversa,comunque vorrei provare un ultima volta con prostituta.cosa e diagnosi andrologica che devo fare?