Peeling e cicatrici

Volevo chiedervi se gli effetti prodotti, ad esempio da una serie di peeling tca (30%),sulle cicatrici acneiche sono permanenti o in seguito la cicatrice assumerà nuovamente la depressione originaria.

Grazie mille

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe spiegarci meglio il suo problema?

grazie

Dott. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per la poca chiarezza. Proverò a fare un esempio: se grazie ad una serie di peeling la depressione delle cicatrici migliora di un 50%, una volta interrotta la "cura" i miglioramenti ottenuti sulle cicatrici dopo un determinato periodo regrediranno?

Spero di essere stato chiaro e mi scuso nuovamente

Cordiali saluti