Utente 768XXX
Un saluto a tutti i medici, mi presento, sono un Uomo di 27 anni con una normale attività sessuale, in passato ho sofferto di eiaculazione precoce, che tramite consulto andrologico ho risolto con la famosa crema EMLA. Volevo chiedere a voi medici, qual'è il miglior metodo per mantenersi sani sessualmente, premetto che faccio palestra 3 volte a settimana , non bevo non fumo.
In passato ripeto, ho sofferto un po di eiaculazione precoce....che ho risolto direi egregiamente con EMLA, i miei rapporti si sono allungati parecchio....posso stare anche un'ora e piu con la mia ragazza e quindi vivere quei momenti così unici il piu possibile, e premetto, con divertimento!!.
In passato ho avuto paura che l'eiaculazione precoce fosse dovuta a qualche infezione o infiammazione...che tramite tampone ho debellato tale paura...
Ho sempre curato l'igiene intima, ma la "paura" di incorrere in infezioni un po è rimasta...in effetti sto riducendo l'attività masturbatoria...anche se mi è un po difficile visto che ho un notevole appetito sessuale....quindi chiedo, qual'è il miglior metodo per mantenersi sani e prestanti il piu possibile senza aiuto di farmaci a livello sessuale???...smettere di masturbarsi può aiutare in questo?.....grazie per tutti i Medici che sapranno rispondere a tale domanda.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
a parte la pubblicità che sta facendo al tal prodotto, per mantenersi sani bisogna fare vita sana ed avere mente sana. Perr il resto masturbazione non c' entra.
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
come detto dal collega basta una vista sana, dieta meditteranea e moderata attività sportiva