Ancora non ho chiesto al medico di famiglia mi affido a voi per ora per sapere se è grave o meno

Salve,
sono un ragazzo di 16 anni e vi vorrei parlare di un problema che ho da un paio di giorni. Mi è comparsa come un irritazione all'inguine vicino al testicolo sinistro ed è diventato tutto rosso, mi brucia e nelle mutande resta come una macchia sporca ed emana un cattivo odore. Cosa puo essere ? Riguarda l'apparato genitale ? Ancora non ho chiesto al medico di famiglia mi affido a voi per ora per sapere se è grave o meno. GRAZIE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non ci sono le condizioni per emettere una diagnosi , ovviamente,
Ma sicuramente vi è un fatto infettivo cutaneo,meritevole di visita dermatologica.
Provveda al più presto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)