Dermatiti

buongiorno dott.sono un ragazzo di 30 anni e spesso mi capita di avere formazioni biancastre (screpolazioni alla base del pene,e sul prepuzio e alla base del glande delle piccole lacerazioni..sa dirmi cosa sn e da cosa dipendono e cm curarle? cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e poi risolti tramite una semplice descrizione via e-mail ma richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una valutazione specialistica diretta .

Comunque le sposto il consulto anche in area dermatologica per avere un altro parere mirato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
concordo pienamente col collega e la spingo ad effettuare pronta visita dermatologica.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD