Utente 132XXX
salve. Io ho un problema vergognoso. Sto con una ragazza da 2 anni e mezzo e da parecchio tempo nel rapporto sessuale duro pochissimo, invece prima anche con altre ragazze duravo molto di più, io ho pensato al fatto che questa mi fa eccitare di più, però ho una certa esperienza e sono ancora giovane non capisco come mai ormai duro così poco mentre prima duravo di più. Io desidero assolutamente durare di più in modo da avere un rapporto più duraturo e non essere costretto a ripetere l'atto per far durare il rapporto di più. Spero che sappiate risolvermi il problema, vi ringrazio molto, distinti saluti...

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore,

il suo problema, se abbiamo capito bene, e´la presenza attuale di una eiaculazione precoce.

Questo disturbo sessuale purtroppo non puo´essere affrontato e risolto per via telematica e necessita sempre la consulenza diretta di un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=27950.

Un cordiale saluto.


[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,
l'eiaculazione precoce è uno dei problemi dei giovani nelle loro prime esperienze sessuali.
Il ricorso ad un secondo rapporto, con tempi migliori, è uno dei classici rimedi messi in atto da moltissimi giovani. Con la migliore conoscenza di coppia le cose tendono a migliorare progressivamente.
Una consulenza andrologica potrebbe essere utile anche per valutare i rimedi esistenti capaci di migliorare la "tempistica" eiaculatoria
cari saluti