Credo che il mio pene piccolo

Egregio Dottore,
ho 17 anni compiuti qualche mese fa, peso 85kg e sono alto 1.73.
Il mio pene ERETTO E' 10.2/3 mentre NON ERETTO E' 6 cm.
Sinceramente mi preoccupa questa cosa, mi può aiutare lei per favore.
La ringrazio anticipatamente
Distitnti Saluti

O.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo pene pur essendo nella norma, pare risentire di una certa pancetta. Le consiglierei sport aerobico: basso sforzo per molto tempo, per facilitare il dimagramento e ridisytribuire il grasso corporeo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto dottor Cavallini,
le sue parole mi sono di gran conforto. Sapere che il mio pene è nella norma mi da grande sollolievo.
Da stasera in poi seguiro il suo ocnsiglio, sport e diminuire il cibo, perchè come avrà capito io mangio molto. La ringrazio ancora.
Distinti Saluti

O.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si impari la piccola lòezione: i dubbi vaqnno sempre esplicitati,. che molte volte la soluzione è li vicina.