Malessere da stress

Buongiorno Dottori, scrivo, per poterVi chiedere un cosiglio.io sono una ragazza piuttosto ansiosa, e questa ansia mi provoca gonfiori a livello addominale; ho entrambe le ovaie policistiche, ho gli ormoni decisamente sballati, il ciclo perennemente irregolare e ho problemi di diradamento di capelli da quando avevo 8 anni. Per vari problemi, sono a casa, da lavoro dai primi giorni di agosto, ho ridotto notevolmente lo stress ed ho notato che il ciclo mi è tornato regolare di 28giorni, la pancia è notevolmente sgonfia ed i capelli sono più voluminosi e ne perdo decisamente pochi, nonostante il periodo. ora vi chiedo...tra pochi giorni riprenderò il mio lavoro...esiste qualche rimedio che possa aiutarmi a gestire lo stress ed a mantenere questo equilibrio riprendendo la mia vita "normale"?!
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Se e' il lavoro a determinare lo stress come mi pare di aver capito il rimedio migliore e' modificare il suo atteggiamento nei confronti del suo lavoro presupponendo che non possa farne uno di suo gradimento.Distinti saluti

Dr. francesco caccioppoli