Il liquido preeiaculatorio esce

salve dottore.. sto scrivendo da contatto della mia ragazza,sono un ragazzo.ieri non ho avuto un rapporto con la mia ragazza ma c'è stato l'inizio di una masturbazione(x me) però ha smesso dopo pochissimo e io non ho sentito uscire alcun tipo di liquido almeno mi sembra,poi però il problema è che con la stessa mano che aveva usato prima si è toccata,non internamente ma solo esteriormente sulle grandi labbra..questo può aver causato una gravidanza?

un'altra domanda è ma noi ci accorgiamo quando il liquido preeiaculatorio esce?
e quanto è rischioso rispetto al liquido seminale?
la prego mi risponda presto...sto morendo di paura..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun pericolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it