Risultato eco holter

buona sera sono una signora di 53 anni oggi ho ritirato il risultato del holter il cui c' scritto
ritmo sinusale
regolare variazione della frequenza
sporadiche (2-3 all'ora)extrasistoli ventricolari isolate non precoci (una forma)
ripolarizzazione normale

POI MI HA CONSIGLIATO UNA VISITA SOTTO SFORZO MI DEVO PREOCCUPARE?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora, il referto del Suo esame è assolutamente nei limiti della normalità. Suppongo che il collega Le abbia consigliato un approfondimento diagnostico basandosi sui dati della Sua storia clinica, che non conosco.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Il cardiologo mi ha richiesto questo esame sotto sforzo e un'ecocardiogramma perchè ho accusato un forte dolore al petto e alcunevolte mi torna quando mi stresso...soo molto preoccupata...posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora, la probabilità che una donna della Sua età abbia una cardiopatia ischemica è statisticamente molto, molto bassa. Gli esami che il collega Le ha consigliato servono proprio ad escludere questa remota possibilità, e il risultato dell'Holter ne è una prima conferma.
Stia pure tranquilla e si sottoponga con fiducia agli esami proposti.
Cordiali saluti