Lo stesso dalla parte opposta, cioè verso l'ano, continua fino alla parte

è da circa un'anno che mi sono accorto che sotto i testicoli è presente una
sorta di macchia nera, un pò più sotto il testicolo destro che il sinistro(e non so se centra ma qualche volta il testicolo destro mi è sembrato anche più basso rispetto al sinistro)ed è collegata tramite una sorta di vena dello stesso colore fino alla base del pene, e lo stesso dalla parte opposta, cioè verso l'ano, continua fino alla parte tra i testicoli e l'ano diventando però sempre meno visibile. Non ho mai voluto farmi visitare perchè non ho mai sentito dolori però ero comunque curioso di sapere a cosa è dovuto. Preciso che mi masturbo spesso e alle volte sento delle strane fitte(se pur raramente) all'ano, non necessariamente mentre mi masturbo ma anche (anzi, soprattutto) in altre normali occasioni(continuo però a sottolineare che non sono molto
frequenti)e non so se possono essere ricollegate a ciò, però ho pensato che era il caso di dire tutto ciò che potrebbe ricollegarsi e di cercare di descrivere al meglio per cercare di rendervi più semplice la diagnosi, ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per le fitte anali non so, circa la strana conformazione che vede dei suoi genitali, meglio farsi visitare: alla sua età vengono spesso dubbi, spesso infondati ma non si sa mai.