Un urto ad un incisivo,da allora ho preso una vera

salve dottori vi ho gia scritto un po di giorni fa ma non ho ricevuto risposte.la mia domanda è questa:7 mesi fa ho avuto un urto ad un incisivo,da allora ho preso una vera e propria fissazione che potesse andare in necrosi,e ogni giorno faccio "auto test" con il ghiaccio.vorrei sapere se queto ha potuto o potrà in qualche modo danneggiare il dente facendolo "morire" vi prego rispondetemi grazie a tutti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Le ho appena risposto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Certamente non gli fa' bene.
LO lasci in pace e vada ogni 6 mesi a farsi controllare dal suo dentista.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ma come non le hanno risposto!
Il dr. Finotti le ha risposto in modo CHIARO e ESAUSTIVO.
Non ho altro da aggiungere a quanto da lui spiegato in modo dettagliato.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)