Liquido preseminale forte odore

Salve ho letto divrsi post sul tema ma nessuno risolve una mia perprelssità. Il mio ragazzo ha abbondanti perdite di liquido preseminale, ed ho letto che è normalissimo, ma hanno un odore piuttosto forte. è normale? da precisare che tolto il liquido gelatinoso con un fazzoletto non rimane nessuna traccia di odore. Quindi è una cosa del momento legata all'eccittazion/ormoni? oppure è il profumo può esser migliorato?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a questo punto,solo una visita diretta può risolvere il quesito.Da questa postazione é improponibile la risoluzione del "problema".Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Izzo,
immaginavo in una risposta in questo senso ma spervo in una risposta risolutiva sul normale o meno. Poi la vista sarà dura convincerlo ma ci proveremo.
Quindi è normale oppure no? si parla sempre di liquido trasparente ma mai odori e sapori...mah
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche il secreto vaginale ha odori e sapori...e non se ne parla.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott.
questa si che è una risposta chiara :-) quindi dipende da ormoni, alimentazione e igene.
Cmq direi che degli odori del secreto vaginale se ne parla anche troppo con tutte le pubblicitaà in tv, radio e giornali :-)
Buona gioranta
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...intendevo dire che non se ne parla nell'ambito della coppia...Cordialita'.