Drug test delle urine per vfp1

Descriverò la mia situazione per essere il più esaustivo possibile in modo da non disturbare più con altri inutili messaggi. Ho 24 anni(25 a maggio), sn alto 1.73 x 64 kg con un metabolismo, a mio modo di vedere, molto celere nello smaltimento di tossine e nella digestione(è una mia deduzione in quanto mangio tanto ma non ingrasso, e faccio molta attività fisica, quindi sudo parecchio). Fumo hashish e marijuana dall'età di 15 anni, e dal 6 di novembre di quest'anno ho smesso,eccetto 2 tiri contati l'altro giorno, in vista del drug test per il vfp1 che molto probabilimente si terrà a metà gennaio. Il consulto che chiedo è, innanzitutto se in 30/40 gg riesco a eliminare tutto il thc presente nel mio metabolismo, se la soluziona schoum aiutana così come l'assunzione di tanta acqua e latte. Altra cosa... Avevo intenzione di iscrivermi in palestra in modo da mettere su un po di massa, magari anche con la possibile assunzione di qlk sostanza che ora come ora ignoro la natura e tutto... Queste sostanze che aiutano a mettere su massa... sono rintracciabili nei drug test delle urine??
Grazie a tutti coloro che risponderanno a questi miei dubbi!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) Dopo due mesi di astinenza dal THC, un esame x droghe urinarie con tecniche immunocromatografiche risulterebbe negativo.

2) i "prodotti per metter su massa" non sono compresi fra quelli cercati mediante i test di cui sopra. Sarebbero necessari appositi test, con altri tipi di tecniche.