Operazione ciste

ciao a tutti,
sono stato operato a una ciste pilodoniale ieri, però il medico mi ha detto che tra un mese dovrei rioperarmi per finire di pulire tutto....
vorrei sapere se questo secondo intervento è molto doloroso?
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
probabilmente Lei è stato operato per una cisti pilonidale suppurata e pertanto l'intervento definitivo va necessariamente differito e non sarà sicuramente più doloroso di quello a cui è stato già sottoposto. In bocca al lupo!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it