Un foruncolo, praticamente

Salve, gentilissimi dottori,
Racconto brevemente la mia storia, circa un mese fa durante un rapporto, mi è capitata la rottura parziale del frenulo penineo, dopo varie visite da andrologi, sono riuscito a farmi operare in day hospital dopo pochi giorni per la completa plastica del frenulo.
Qualche giorno prima dell'intervento, ho notato un foruncolo, praticamente a metà del pene, toccandolo mi dava un leggero dolore, facendolo notare al chirurgo, mi disse che era solo un foruncolo e sarebbe andato via. Cosi è stato.
A distanza di due settimane dall'intervento, ho notato che lo stesso foruncolo è ricresciuto e ugualmente da un leggero dolore toccandolo.
Puo essere qualcosa di diverso da un semplice foruncolo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nulla dui importante, ma lo faccia vedere al suo medico o al suio chirurgo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il fatto che si sia ripresentato puo essere dovuto a una cattiva alimentazione o altre cause?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
lo faccia vedere prima che sappiamo cosa è.