Pene addormentato

salve cari medici vorrei porvi una domanda :
negli ultimi due giorni oltre sentire il mio organo genitale un po indolenzito mi si è anche addormentato questo quando sono nella posizione con gambe accavallate davanti al computer
questa cosa mi ha fatto preoccupare perchè non mi era mai capitata fino ad ora attendo una vostra risposta
grazie anticipatamente cordiali saluti
ah ho 17 anni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nessuna preoccupazione.Puo' accadere che la compressione di un nervo renda meno sensibile la parte.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it