Utente 129XXX
Circa una settimana fa per tutta settimana ho avuto un mal di testa allucinante ke non ho mai avuto, il mio medico l'ha ricollegato al ciclo, che mi è arrivato lunedi 14/12 e da quel giorno il mal di testa non ce piu.
Ho sofferto di attacchi di panico quindi per ogni cosa io mi allarmo.
Da un paio di giorni mi sento agitata e oggi, ho sentito prima un bruciore al petto sinistro praticamente sopra il seno sinistro, poi ha continuato per 5 minuti un fastidio verso l'ascella sinistra e adesso quando muovo il braccio sinistro ho fastidio e dolore alla spalla.
Ormai sono fissata, cerco tutto su internet, ho trovato ke uno dopo un mal di testa mai avuto ha avuto un infarto, ke un sintomo dell'infarto sono anche dolori alla spalla.
Non so cosa pensare.
Mi potete aiutare a capire se ho qualcosa di grave??

Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enzo Boncompagni
28% attività
0% attualità
12% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Cara amica di Bergamo, ma scherziamo? Togliti subito dalla testa l'idea bislacca che ci sia un infarto nelle tue vicinanze. Hai semplicemente dei dolori articolari e/o osteomuscolari. In più una riguardatina al sistema nervoso la darei, d'accordo con il tuo Medico. Stai tranquilla e smetti di cercare su Internet: spesso è pericoloso. Cari saluti e auguri.