Tumore alla bocca

salve, sono una ragazza di 19 anni e ho paura di avere un tumore alla bocca. non ho sintomi, ma da circa una settimana ho una specie di pallina di circa 1cm, dietro la tonsilla destra, in questi ultimi giorni su questa pallina è comparsa una macchia bianca, tipo quelle che vengono quando si hanno le placche. grazie a tutti voi, sono davvero in ansia.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
non mi pare il caso di pensare a un tumore. Va' dal tuo medico che, se lo riterrà opportuno, ti invierà per una visita dall'otorino e non certo dall'oncologo.

Buona serata