Sfogo bollicine di pus

Buonasera sono Francesca di Alessandria e vorrei chiederLe cosa posso fare quando dopo ke faccio la ceretta all'inguine a caldo dall'estetisca il giorno dopo mi escono un sacco di bollicine biancastre che se le schiaccio esce del pus...c'è qualche rimedio tipo creme che posso applicare dopo la ceretta? cosa mi consiglia di fare?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rimedio dello Specialista Dermatologo non può non rientrare nella medicina specialistica: pertanto il miglior consiglio è di farsi valutare dallo stesso Dermatologo di sua fiducia per vedere se lei rientra nei soggetti idonei per l'epilazione con fonti di luce LASER (Nd- YAG) o, meglio ancora visto il periodo quasi estivo la IPL ad alta intensità per l'epilazione permanente.

Questi rimedi vicariano molto bene il continuo ricorso a trattamenti comunque traumatici ed irritanti in zone così sensibili.

Carissimi Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it