Impotenza?

l'uso occasionale di levitra 20mg puo portare a complicazioni?
ha controindicazioni?
ovviamente lo assumo perchè consigliato e prescritto da un'andrologo
che purtroppo ho perso da un'anno.
Di solito ha sempre funzionato alla grande ma ultimamente (n°2 situazioni)non funziona più, puo' dipendere da forte stress e stanchezza (mi sento un po giù in tutti i sensi)
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il levitra in mancanza di specifiche controindicazioni è un farmaco sicuro. Situazionidi forte stress possono diminuirne l'efficacia.
Le consiglio un' ulteriore valutazione andrologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi