Utente 128XXX
Gent medici,
sono un ragazzo di 34 anni che sta effettuando una terapia contro la depressione. Il farmaco che prendo e ' l'ENTACT da 10mg (una pastiglia DOPO PRANZO.Un mese fa ho fatto un'ecografia addominale nella quale è risultata una steatosi di 2 livello, G.O.T nella norma e G.P.T 49 (valore di riferimento 41). Premetto che non bevo, penso che il problema sia dovuto al sovrappeso (sto facendo una dieta ) e all' uso di farmaci che ho preso in quest'ultimo anno ( 3 compresse a settimana per 6 mesi di cialis, 4 iniezioni di testosterone, zoloft e ultimamente da circa tre mesi prendo solo l' Entact prescrittomi dalla pschiatra e una scatola di legalon 200). volevo chiedervi se alla luce di cio' posso continuare a prendere l' Entact o è meglio ridurre la dose se non addirittura sospenderla.
Vi rigrazio per la gentile risposta che mi darete.
[#1] dopo  
Dr. Roberto Mangiarotti
28% attività
0% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
Gentile Utente , i valori di transaminasi possono essere compatibili con la steatosi (come sono colesterolo e trigliceridi?). Non vedo la necessità di ridurre l'antidepressivo.
Cordiali saluti