Il mio problema e'questo,da diversi anni quando la sera vado

salve,ho 35 anni,non so se ci ho azzeccato per il contesto della domanda e chiedo scusa in anticipo.il mio problema e'questo,da diversi anni quando la sera vado a dormire devo dormire coi piedi fuori dalle coperte per il troppo calore ,ultimamente questo calore si e'esteso anche alle gambe,da cosa puo'dipendere e perche'succede solo quando vado a letto ?grazie e cordiali saluti..
[#1]
Dr. Sandro Carrapetta Dermatologo 2
Caro utente,
sono portato a pensare che quello che lei espone non sia un problema prettamente dermatologico ma attinente ad altre discipline. Consiglio di effettuare degli esami di routine con particolare attenzione alla funzionalità tiroidea ed al metabolismo glicidico.

Dr. Sandro Carrapetta