Utente 147XXX
Buongiorno, ho eseguito una visita da un andrologo/urologo. In 5 minuti che mi ha controllato il pene mi ha riferito che dato che ho una vena grossa sull'asta del pene molto probabilmente ho problemi di erezione esattamente con questa dicitura: " glande normotermico con vene dorsali importanti probabili responsabili di alternato deflusso" .
Io ho effettuato la visita perchè ho un prepuzio esuberante e capita di eiaculare in tempi brevicausa forte sensibilità del glande alla stimolazione sessuale minima. Ovviamente dopo l'eiaculazione l'erezione sparisce.
Ora vorrei sapere, oltre a qualsiasi chiarimento possibile riguardo l'argomento così complicato per me, se veramente è un problema di "vene" la mia erezione scarsa (scusate i termini magari poco adeguati, parlo da ignorante in materia) o di appunto eiaculazione precoce.
Aggiungo che mi ha consigliato molto vivamente di eseguire un intervento chirurgico (rilegatura per chiudere delle vene...perdonatemi sempre la mia ignoranza).

Ringrazio i gentili dottori che ho notato sono molto disponibili (è la prima volta che scrivo su questo forum) rinnovo le scuse se non sono riuscito ade essere chiarissimo ma sono davvero confuso.

Spero di ricevere presto risposte e magari qualche rassicurazione in più dato che non sono rimasto troppo soddisfatto della mia visita.. (p.s. ho 22 anni)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
cambi immediatamente andrologo. Non sta in piedi nè di dritto nè di rovescio.
[#2] dopo  


dal 2012
Grazie del consiglio dottore, mi ha totalemente confuso, inoltre per 5 minuti di visita è normale pagare 200 euro?
Sapete consigliarmi un buon andrologo nella zona di Torino?
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Consiglio dfip. Urologia, Ospedale delle Molinette. Dove casca casca bene.