Medicazioni post-operazione di circoncisione

Salve, ho 25 anni e una settimana fa sono stato circonciso totalmente. Volevo dei consigli sulle medicazioni:
- faccio bene a fare la medicazione 2 volte al giorno invece che una sola?
- posso lavare il pene con acqua?
- è opportuno tenere il pene rivolto sempre verso l'alto o posso lasciarlo in qualsiasi posizione?
- tra quanti giorni potrò farea meno delle bende? e lasciarlo respirare?
- di notte e anche di giorno ho parecchie erezioni, devo preoccuparmi x i punti?.

in attesa di una VS. risposta porgo distinti saluti..grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quello che dice vedo che i consigli del chirurgo operatore sono giusti ma,a tutti i costi,li vuole ignorare...
- Vanno bene due medicazioni al di'
- Puo' lavare con acqua
- Ponga il pene verso l'alto
- tra qualche giorno potra' levare le bende,in assenza di siero e sangue
- non esiste la possibilita' di limitare le erezioni notturne
Parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it