Ghiandola surrenale

Salve,
sono una ragazza di venti anni con acne e irsutismo e per questi motivi ho fatto una visita endocrinologica.Mi sono state prescritte delle analisi sui diversi ormoni ed è risultato che la ghiandola surrenale produce più del dovuto perciò dovrei intraprendere una cura a base di decadron 0.5;sono un pò perplessa perchè ho paura di gonfiarmi dato che sono di costituzione molto esile.C è questo rischio?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dovrebbe essere piu' precisa sul tipo di dosaggi ed esami praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia