Fimosi ed altro

salve a tutti gli specialisti...sono un ragazzo di quasi 18 anni..ho un problema tra poco tempo dovrei opeararmi e vorrei un consulto da voi ...ho una fimosi al pene e un testicolo fermo nell'inguine...la mia domanda e con questo pene un po diverso dopo finita l'operazione e tutto avrei problema con il rapporto sessuale? non so di qualsiasi genere...e poi potrei avere dei figli ? molta gente ha detto che non potrei averne sono motlo preoccupato vi pregherei di rispondere al piu presto scusate se ho formulato la domanda un po da ignorante ma di medicina non ci capisco nulla.... ringrazio tutti i medici che risponderanno....
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

l'intervento di fimosi viene effettuato proprio per permettere una normale escusrsione della pelle peniena e consentire di avere rapporti sessuali senza problemi.
La capacità di procreazione dipende da numerosi fattori tra cui anche il corretto posizionamento dei testicoli che devono essere vitali e posizionati nello scroto. Ulòteriori domande le potrà effettuare comunque al collega che dovrà operarla e che, avendo l'opportunità di visitarla prima, ha modo di essere sicuramente più esauriente.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Ci mancherebbe, è stato un piacere
[#4]
dopo
Utente
se tutti i medici sarebbero come lei sarebbe un piacere andare all'ospedale
[#5]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Guardi che io non sono niente di eccezionale, mentre nella sua città esistono tanti medici bravi, seri e preparati che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere.
La ringrazio comunque del complimento.
[#6]
dopo
Utente
mah...guardi si e cosi ci sono tanti medici bravi ma e difficile trovarli e negli ospedali non ti trattano poi cosi bene...e se o cercato su internet per avere una risposta alla mia domanda ci deve essere un motivo...cmq la ringrazio non voglio fare una polemica sui medici non mi permetterei mai