Luce pulsata/laser braccia uomo

Sono un ragazzo di 25 anni, ho già effettuato un trattamento del genere sul petto e sulla zona del collo e delle spalle con buoni risultati.
Dato che in passato poichè sono un nuotatore mi depilavo con il rasoio, ho i peli delle braccia molto folti e lunghi.
Il risultato che vorrei ottenere non è eliminarli del tutto, ma ripristinare la loro fattezza originaria, e cioè un pò più chiari e sottili.
Potrei ottenere questo risultato facendo solo un paio di sedute di trattamento, e cioè fermandomi prima che i peli non ricrescano più del tutto?
Oppure rischio di ritrovarmi le braccia a chiazze?
Specifico che sul petto i peli mi ricrescono, ma sottili e uniformi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la luce pulsata dermatologica è sicura ed efficace contro questo problema: certo non si possono preventivare in modo telematico le sedute disponibili per quello che vorrebbe ottenere.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it