Ora continuano ad alternarsi questi dolori

Mio marito,ultimamente avverte dei dolori alle mani (che si alternano)ogni 15 giorni e che gli passano assumendo una pastiglia di diclofenac da 100.4 mesi fa ha avuto un forte dolore alla spalla destra e dopo varie indagini,ha scoperto di avere un encondroma.ora continuano ad alternarsi questi dolori,alla spalla poi alle mani e all"altra spalla.ultime analisi mettono in evidenza i leuciciti a 12,80 e i neutrofili a 75,5.vorrei un parere in merito, e se ci sono delle analisi più approfondite da fare.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 761 25 16
Encondroma è una neoformazione benigna. Non ho ben capito la sede della neoformazione. Guardi consulti nella sua città un ortopedico dell'ospedale. Vi è un buon centro ortopedico.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
allora,premetto che abitiamo a latina.la neoformazione individuata con RMN è situata alla spalla dx.secondo Lei questi continui dolori soprattutto alle mani,possono essere correlati all"encondroma?quali altri esami ematochimici specifici si possono fare?A fine mese abbiamo una visita all"ospedale Rizzoli di Bologna.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 761 25 16
Non credo, ma visto che aspetta di andare al rizzoli senta cosa le diranno.