Trauma torace

Salve!Qualche ora fa ho ricevuto un pugno, abbastanza forte, nella zona all'altezza dell'ascella sinistra, ma più verso il centro del torace. ora,non so se per suggestione o cosa, sento ,ogni tanto, una specie di intorpidimento lungo il braccio sinistro, qualche piccola fitta... cosa potrebbe essere successo? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

con i limiti di un consulto online, e con i pochi sintomi che riferisce, sembrerebbe che si possa trattare della normale conseguenza di un colpo come quello descritto.

Non esiti comunque a recarsi dal curante o in Pronto Soccorso in caso di persistenza/peggioramento dei sintomi.

Cordiali saluti.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home