Analisi sangue e urine - farmaci influenza

gentili medici,

Sono un ragazzo di 28 anni. Per una recente influenza sto assumendo da 3 giorni (anche oggi) paracetamolo. Da tempo mi è stato diagnosticato una esofagite da reflusso e un'ernia iatale che curo, alla presenza di sintomi quali bruciore o acidità (sintomi che si sono prensentati acnche in questi ultimi 3 giorni), utilizzando Riopan e Gaviscon advance.

Avevo programmato di fare, tra due giorni, le analisi del sangue e delle urine ma non so se i farmaci che sto assumendo possono alterare i risultati delle analisi. potete consigliarmi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2

Gentile utente,
Paracetamolo, riopan e gaviscon sono farmaci di comunissimo impiego e non alterano, ai comuni dosaggi, le analisi ematiche e gli esami delle urine di routine.
Saluti

Dr. Luca Spaccapelo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!