Cialis e propecia

SALVE BUON GIORNO, sono un ragazzo di 28 anni e assumo da qualche tempo tapazole avendo un lieve ipertiroidismo. Da circa 4 anni assumo pure propecia ossia finasteride per la cura della caduta dei capelli. Venendo al dunque volevo chiedere se potesse risultare un problema l'assunzione sporadica di cialis e cioe' se quest'ultimo farmaco va in contrasto con tapazole e propecia. Avendo preso mezza pillola di cialis una sola volta mi sono reso conto che le prestazioni sessuali miglioravano alla grande, per questo mi chiedevo se magari mezza pillola da 20 mg presa una volta a settimana o una ogni 2 potesse darmi qualche problema. GRAZIE!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil non interferisce con l'assunzione di tapazole e finasteride.Per quanto riguarda la frequenza e la posologia,sarebbe opportuno che fosse un medico a decidere in merito,anche se,alle dosi riferite non dovrebbe avere problemi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it