42mm ventr sin diam telediastolico 52mm telesistolico 31mm

egregi dottori salve io ho un'insufficienza aortica lieve e una dilatazione bulbo aortico 40. 42mm ventr sin diam telediastolico 52mm telesistolico 31mm. volevo chiedere gentilmente a quale misura ci possono essere rischi rottura aorta. grazie per eventuiale risposta
[#1]
Gentile utente

i medici hanno risposto più volte alle sue domande, insistere ci sembra inopportuno e poco corretto nei confronti di chi si mette a disposizione dell'utenza in modo del tutto disinteressato.
Prima di richiedere un nuovo consulto, le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti (https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/), in caso contrario sarà cancellato dal sito.

Distinti saluti
staff@medicitalia.it