Fibrolipoma

mi sono operato circa 4anni fa sul fiaco dx avevo un fibrolipoma .dopo questa operazione ho riscontrato che la ferita a tott oggi è molto sensibile. e normale?ma i tubi del drenaggio che ho avuto è possibile siano rimasti all interno vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
francamente è molto difficile che sia capitato quello che dice, ma comunque una visita ed al limite, un'ecografia dirimerebbero definitivamente il dubbio. E' verosimilmente più probabile che la cicatrizzazione abbia una componente fibrotica più accentuata che è responsabile del suo fastidio.
saluti
dott. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
grazie dr bernardi x l immediata risposta.cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente, una ecografia ed una visita chirurgica La tranquillizzerà e confermerà quanto chiaramente esposto da dr.Bernardi.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senonsalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com