Erezione debole o mancata a seguito di intenso rapporto

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema per quanto concerne il sesso. Fatto sta che a seguito di rapporti ripetuti (4) con la mia ragazza nell'arco di uno stesso pomeriggio (quindi qualche ora) tutte le altre volte che abbiamo provato a fare sesso nei giorni successivi non sono più riuscito ad avere un erezione "normale", anzi questa era molto debole se non addirittura assente. Questa situazione va avanti da circa 3 giorni e sto cominciando a preoccuparmi, anche perchè quando ho provato a masturbarmi per controllare che "tutto fosse ok" sono riuscito ad arrivare all' erezione e all'eiaculazione, ma con tempi molto più lunghi rispetto le volte precedenti...
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

niente test e gare inutili.

v
Vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore,
la ringrazio per la celere risposta.
Sicuramente andrò ad approfondire la questione da un andrologo, volevo soltanto avere delle rassicurazioni sul fatto che fosse possibile che così di punto in bianco si potesse avere un problema simile (dato che effettivamente il giorno prima funzionava tutto alla perfezione e quello dopo invece...)
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

certo è posibile e questo spesso ci segnala un problema acuto, soprattutto di natura psicologica.

Ma non è possibile fare una diagnosi certa da questa postazione e con le poche ed incerte informazioni di cui disponiamo.

Un cordiale saluto.