Improvvisa curvatura del pene

Abito a Firenze e vorrei sottopormi ad un'accurata visita medica a fronte di un'improvvisa, rimarchevole curvatura del pene.
Vorrei rivolgermi ad un medico di comprovata competenza ed esperienza al riguardo: potete cortesemente suggerirmi dei riferimenti?
Grazie davvero
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una curvatura del pene a 63 anni è, quasi sicuramente, attribuibile ad una Induratio Penis Plastica ( qualche informazione in più su www.erezione.org) che non ha terapie mediche o locali ma solo di tipo chirurgico al fine di ripristinare una corretto raddrizzamento dell'asta tanto da consentire normali e gradevoli rapporti sessuali, compatibilmente con il grado di funzione erettile ancora presente.
Una valutazione da parte di un chirurgo andrologo diventa necessaria.
A Firenze e da Firenze non le sarà difficile trovare la figura adatta.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio, dr. Pozza, per la cortese, quanto tempestiva risposta. Per quanto capisco, possibilità di ripristino naturale non ce ne sono proprio... :-(
Devo dire che, comunque, non provo alcun dolore o fastidio durante il coito. Ho, anche, palpato a lungo per trovare eventuali "ispessimenti", ma non m'è parso di trovarne; eppure la curvatura è decisamente significativa. Saranno ormai una decina di giorni.
Sono riuscito a scattare una foto che porterò all'andrologo in occasione della visita.
Grazie e buon lavoro