Levitra solo per eiaculazione precoce 10mg

Sarei interessato a provare il levitra 10mg per un problema di eiaculazione precoce (1-2min).

Ho già provato gli SSRI (seroxat,priligy) che purtroppo mi causano impossibilità di erezione forse perchè assumendoli subisco un pesante calo del desiderio.

Ho 23 anni e peso circa 80kg, e vorrei provare il levitra 10mg però ho paura che non soffrendo di impotenza questo farmaco possa portarmi un erezione troppo a lungo anche se non ricevo stimoli sessuali.

(Sono già seguito da un andrologo che mi prescrisse il seroxat ma del levitra ancora non ne ho parlato, dubito anche che sappia che il levitra si è verificato ottimo contro l'EP link: http://www.docguide.com/news/content.nsf/news/8525697700573E188525701100458427 )

Grazie a tutti i dottori che vorranno darmi il loro contributo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' lo specialista,e solo lui,che deve proporre l'assunzione di un farmaco.Se non ha fiducia nel Suo medico,ne cerchi un altro.Eviti iniziative
personali.Cordialita' e Buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it