Piccoli dolori al petto

Salve sono una ragazza di 20 anni,è da circa un mesetto che avverto dolori al petto sinistro si tratta più che di dolori dei fastidio misti a prurito che si verificano per lo più la sera di giorno raramente,il medico mi ha prescritto analisi del sangue che sono risultate perfette,ora questo fastidio persiste e io temo sia qualcosa di brutto poichè sn una persona molto ansiosa.
e inoltre volevo chiedere se per fare elettrocardiogramma e ecocardiogramma si paga...grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Il dolore riferito non sembra di genesi cardiaca, ma ovviamente solo il suo curante che l'ha visitata ha voce in merito. Per la seconda domanda solo il ticket, se si va con impegnativa del curante.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO