Ipertensione

gentile dottore,
mia sorella soffre di una lieve ipertensione arteriosa valori tra 140-160 e 80-90....volevo sapere se poteva assumere un prodotto fitoterapico per la cura dell'ipertensione come l'olivo....in attesa di risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'ipertensione arteriosa è patologia da non sottovalutare e da trattare con farmaci adeguati e prescritti da un collega dopo gli opportuni accertamenti come una visita cardiologica con un ECG ed eventualmente un ecocardiogramma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO