Esami ormonali

buona sera sono stato operato d morbo di basedow nel 1996 con una tiredcotomia totale con esiti positivi dell intervento
ma fisicamente per me psicologicamente negativo e mi porto i segni di un esoftalmo molto accentuato con notevoli danni lla mia vita sia sociale che psicologica. e prendo eutirox 100 o fatto esami ormoni
p tsh 0,527
pft3 5,0 p ft4 12,20 cosa ne pensa? dovrei fare una visita specialistica?
marcatori di malattia 0,671
grazie dottore per la sua pazienza
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dagli esami riportati, sembrerebbe che il dosaggio della Tiroxina andrebbe leggermente ridotto. Una rivalutazione clinica dal suo endocrinologo di fiducia appare indicata, anche alla luce della problematica oculare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie della sua risposta molto gentile