Chirurgo

Salve,
probabilmente devo operarmi alla mano (logicamente prima devo fare la visita). Cortesemente vorrei sapere dove si trova un ottimo centro di chirurgia della mano o meglio un ottimo chirurgo della mano. Sono di Vibo Valentia ma sono disposto a spostarmi in tutta Italia, l'importante è andare a colpo sicuro.
Grazie anticipatamente per le Vostre risposte e per questo sito!!!
[#1]
Dr. Giovanni Priano Chirurgo della mano, Chirurgo generale 31 1
Se per Lei non è un problema spostarsi anche diversi chilometri, Le propongo il centro dove lavoro, che puo' trovare sul mio sito o su www.chirurgiamanoblog.it . Ma molti sono i centri di chirurgia della mano qualificati molto più vicini a Lei, per esempio Napoli o Roma. Cordiali saluti Priano Giovanni

Dr. Giovanni Priano
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia della Mano e in Chirurgia Generale.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la Sua attenzione.
Su Roma mi consiglia qualche collega? Sarebbe più comodo.......
[#3]
Dr. Giovanni Priano Chirurgo della mano, Chirurgo generale 31 1
Il collega Margaritondo, lavora e opera in Roma. Lo puoi trovare www.chirurgiamano.net. Cordiali saluti

Priano Giovanni
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie è stato gentilissimo.......