Infezione organo genitale

Mesi fa (7-8) sentivo del prurito fastidioso e persistente al di sotto del glande, pian piano ho incominciato a notare che era sempre più difficile aprire il pene in erezione, notando che avveniva una restrizione della pelle al di sotto del glande, come se avessi un elastico stretto provocandomi fastidio durante i rapporti col patner e non solo, questa parte ristretta è di colore biancastro e non roseo come prima. Visto che prima di questo non ho mai avuto problemi nell'aprirlo vorrei capire cosa sia successo, pur non avendo mai avuto rapporti exstra coniugali. Certo di una vostra risposta a breve resto a Vs. disposizione per eventuali chiarimenti a riguardo, colgo l'occasione per porgervi distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente ,probabilmente si tratta di una balanopostite che va prontamente diagnosticata e curata.Questo tipo di infiammazioni,a genesi variabile,richiede una attenta valutazione diagnostica che investe entrambi i partner della coppia onde evitare la reciproca trasmissione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
qual'è la causa di questa infezione(balanopostite) e come posso curarla