Macchie scure pelle dopo lampada

Salve,
dopo aver fatto alcune lampade a bassa pressione mi sono accorto che sul viso mi sono venute delle piccole macchie scure..quelle tipiche da esposizione al sole.

Sono venute fuori neanche in 3 sedute. Ho ovviamente sospeso la lampada, ma si possono rimuovere queste macchie? Ne ho altre sulle spalle, ma sul viso si notano di più ovviamente

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anzitutto la smettA con le lampade, che alla lunga, posso provocarle danni. In un pò di tempo le macchie dovrebbero migliorare, ma si esponga al sole anche in questo periodo con un solare ad alta protezione.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD