Blocco di branca destra("soffietto")

salve
qualche anno fa mi è stato diagnosticato questo "problema", ho eseguito controlli più approfonditi dove non è risultato niente di grave. infatti problemi di affanni o altri disturbi cardiaci non ne ho mai avuti
L'anno scorso ho effettuato una visita di idoneità sportiva dimenticando di avvertire i medici di questo disturbo, il cardiologo, con tanto di righello ha controllato l elettrocardiogramma non riscontrando nulla di anomalo(o cmq non mi ha informato di niente)
Ora mi chiedo, è possibile che il problema non esista più???
può guarire col passare del tempo???????

p.s. ho 23 anni, l ho scoperto intorno ai 16-17
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
tanto il blocco di branca destra, soprattutto se incompleto, e il "classico" soffio cardiaco, sono, soprattutto in età giovanile, reperti (quasi sempre benigni) talora occasionali, che con la crescita possono anche scomparire come nel suo caso.
Stia perciò sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO