Pircing al pene

Salve a tutti, ho 19 anni e stavo pensando di farmi qualche pircing al pene...
Per la precisione e per rendere l'idea pensavo di farne 4 nella parte sotto del pene(non nello scroto la gente di solito capisce così, sul pene ma nella parte di sotto). 4 in fila, dalla base fino quasi al frenulo.
Volevo sapere quindi se c'erano controindicazioni; malattie, possibilità che si strappi nel rapporto(questa cosa mi preoccupa parecchio), tempi medi di guarigione ecc...tutti i pro e contro.
saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le domande che pone non possono essere oggetto di consulto medico in via preventiva.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it