Fascicolazioni muscolari

Buongiorno, ho 43 anni e da circa 3 mesi avverto un fastidio dietro la spalla sinistra, tra la scapola ed il braccio, come delle pulsazioni continue. Persistendo tale fastidio, in qualunque situazione, soprattutto a letto, ho interpellato il medico di base il quale mi ha detto di stare tranquillo poichè si tratta di semplici fascicolazioni muscolari. La mia domanda è se devo fare qualche esame specifico per scongiurare eventuali altri problemi ovvero rivolgermi a qualche specialista. GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il fastidio è continuo e persistente faccia una visita neurologica per una valutazione specialistica del Suo disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro