Blocco della mandibola

lunedì sera scorso, dopo aver sbadigliato, ho percepito lo spostamento delle mandibola inferiore, verso destra.Ieri,ovvero, dopo 1 gg e mezzo, circa, sono stata da un chirurgo maxillofacciale che mi ha visitata e mi hadetto che per provare a risolvere il problema dovrei portare un byte; non so per quanto tempo ma,non ci sarebbe un modo per sbloccare il tutto in poco tempo? E' l'1.00 di notte e, dopo la visita, fatta qualche ora fa, non riesco a dormire per il dolore alla tempia, a destra.Non voglio far passare troppo tempo, ho letto che è possibile sbloccare solo e effettuato il giusto movimento, nel giro di 2-3 gg al max!!!Non riesco a parlare bene ed ho dolore! Per fortuna sono rimasta con la bocca chiusa ma, anche a bocca chiusa, ho dolore! Aiutoooooo!!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
spero a quest'ora abbia risolto
purtroppo via mail non possiamo prescrivere trattamenti o terapie
impacchi caldi antiinfiammatori nelle fasi acute sono semplici consigli da seguire, ma soprattutto cerchi un gnatologo esperto che la tratti e le indichi una terapia adeguata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it