Efexor nuova terapia

Buongiorno
per un dolore neuropatico mi è stato sostituito lo xerisat (60) con l'efexor 2 cp al giorno da 75 associato al depakin chrono 300 mg la sera.
ho già problemi di sovrapeso e so che alcunif armaci possono dare un aumento del peso corporeo.
è il caso dell'efexor e del depakin?
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
lo Xeristar ha un'indicazione per il trattamento del dolore neuropatico, l'Efexor no.
Comunque Efexor e Depakin non sono tra i farmaci che provocano un aumento eccessivo dell'appetito.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it